sabato 26 luglio 2014

ECCOMI QUA.....

Ciao dopo tanto tempo ho deciso di iniziare e cosi' eccomi qua a scrivere il primo post.
Fin da quando ero bambina ho sempre avuto la passione per il cucito, l'uncinetto e il lavoro ai ferri, poi circa un'anno e mezzo fa guardando su internet , cercavo nuovi modelli di tende.... mi si e'aperto un mondo, un mondo dove ho trovato tante vere creative che dalla passione per quello che creavano ,  con il tempo e' diventato un lavoro.
Ecco questo sarebbe il mio sogno ....
Cosi' ho iniziato ha cucire oggetti per la casa, borse, bavaglini, ghirlande ed ho fatto qualche mercatino e tutto questo non mi sembrava vero...
Oggi vi mostro la mia prima creazione , la lumachina Tilda



Con grande emozione , inizio questa esperienza  e piano piano vi mostrero' quello che ho realizzato e quello che realizzero'.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere un vostro commento mi riempie di gioia !!! Grazie