domenica 9 novembre 2014

LE MIE PRIME BAMBOLINE !!!!!

Buongiorno a tutti !!
Ai miei mercatini , diverse volte mi sono state richieste bamboline per le bimbe, ma ancora non ne avevo fatte , allora ispirata da pinterest , volevo farne di semplici, anche per contenere il prezzo, visto i tempi che corrono...
Quindi mi sono messa all'opera ed e' nata lei , questa bambolina dolce dolce, e' stato subito amore a prima vista... occhioni neri, delicate lentiggini, rosa tenue, pois......







Lei rimarra' con me , nella mia craftroom (stanza del cucito) a farmi compagnia nelle serate che passero' a progettare e cucire.

Poi ne sono nate altre :








con vestito rosso a  pois bianchi







    con vestito grigio a pois bianchi







Con vestito rosa con roselline






Con vestito lilla a pois bianchi




Mi sto organizzando per fare qualche mercatino di Natale in zona , poi Vi comunichero' luoghi e  date .
Comunque se Vi piacciono potete richiedermele ..., si possono personalizzare inserendo il nome magari scritto su un cuoricino che tiene in mano.
Penso che possa essere un bel regalo di Natale !!!!
Spero di non averVi annoiato e Vi auguro una serena domenica !
Come ho gia' scritto mi farebbe piacere un Vs. commento qui nel mio Blog, 
Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere un vostro commento mi riempie di gioia !!! Grazie