sabato 3 ottobre 2015

BARCHETTE PORTACHIAVI



Sono passati alcuni mesi dall'ultimo post, ma ne frattempo non ho smesso di cucire, ho solo fatto le cose con un po' piu' di calma e poi si sa, con l'estate , il caldo e' piu' invitante stare all'aria aperta ...

Settembre e' tempo di cresime .... e per l'occasione mi sono ispirata alle barchette  create da Chiara  di My country nest che potete vedere qui .
Le ho modificate nella forma ed ho aggiunto la bandierina .



                                     
     Vi mostro alcune foto nell'insieme, l'effetto finale.







In questi giorni mi sto praparando per andare l' 11 ottobre con la mia bancarellina alla Festa della Castagna nel mio paese.
Ciao a tutti e Buon week-end  !!!!!!!!

Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere un vostro commento mi riempie di gioia !!! Grazie